Sta arrivando il bel tempo e il corso in piscina è terminato e riprenderà non prima di settembre. Quindi devo seriamente riprendere un altro tipo di attività fisica: devo tornare a correre dopo le attività estreme in Trentino. Del resto si avvicina la prova costume… da Batman, ovviamente! 😉
Dunque devo trovare l’attrezzatura giusta: maglietta, calzini, pantaloncini? Ok, e poi? Recentemente ho comprato la fascia per il braccio della Belkin. E le scarpe? Quelle che ho sono distrutte e dovrei cambiarle. Ma non ho voglia di andare in centro e provarmele; guarderò online, del resto passo solo TUTTA la giornata di fronte a un monitor. Ma dove? Mi ricordo della pubblicità in TV e vado a dare un’occhiata a Zalando. Sul sito in effetti trovo una buona varietà di scarpe da running e, soprattutto, di prezzi diversi, anche quelli più accessibili alle mie tasche. Già che sono sul sito, rinnovo il mio stile e mi regalo anche una Tshirt per quando vado a correre vicino casa.
Cosa manca per andare a sgambettare felice? Ah sì, come poter far senza? La musica!!! Ok, quella non manca, ho un paio di iPod ben forniti, dai quali spesso vi propongo le mie compilation per la corsa:
Ok, ora cosa serve? La voglia di uscire di casa e andare a correre… e quella dove si compra?!? 🙁