Appassionato di Instagram? Ti piace viaggiare e stare in compagnia? Ti stimolano le sfide? Hai voglia di vedere la Toscana? Allora non puoi perderti l’InstaTour 2013: non il solito blog tour ma un vero e proprio viaggio emozionale in prima persona attraverso le immagini su Instagram e sui social network.
I partecipanti saranno suddivisi in 3 squadre e avranno a disposizione un weekend per esplorare una parte della Toscana: mare, campagna, montagna. Un viaggio alla scoperta dei luoghi caratteristici del territorio toscano e delle sue specialità… anche enogastronomiche 😉
Ancora top secret le destinazioni ma sicuramente non deluderanno le aspettative dei partecipanti. Quindi cosa aspetti a candidarti all’InstaTour 2013 e provare un’esperienza unica tutta da instagrammare?
Il tour sarà una caccia al tesoro dove i partecipanti scopriranno di volta in volta l’itinerario a loro dedicato. In loro aiuto, ovvio, i social network: Instagram, Facebook, Twitter e tutti i loro contatti.
Ecco dove candidarsi all’InstaTour e dove seguire l’eroiche gesta dei temerari igers:
Uno Spreco di Bit è tra i partner di InstaTour 2013 insieme a Il Turista Informato, Instagramers Italia, Instagramers Toscana e FAN Media Studio.