A inizio febbraio sono stato in Valnerina per il progetto “Intima Umbria” in qualità di instagramer per fare le foto in giro per l’Umbria nel Team Benedetto insieme a Francesca e Giuseppe. Con noi Gigi e Gianfranco, gli esperti del luogo, ci hanno fatto visitare questa bellissima zona che si trova tra Cascia, Norcia e tanti altri borghi nel cuore di questa verde regione italiana.
Da qualche giorno è possibile votare il lavoro di ogni team sul sito di “Umbria on the Blog” in modo da eleggere il lavoro migliore (storia, fotografie e video) e vincere i premi in palio. I lavori dei vari team sono veramente belli e meritano di essere letti e visti tutti: per questo non voglio dirvi di votare per me e per il Team Benedetto, vi dico di votare per quello che vi piace e soprattutto vi emoziona di più, perché l’emozione è ciò che tutti i partecipanti al progetto vogliono trasmettere ai lettori.
Questi i team e le loro storie:
- Team Patrizio
- Team Valentino
- Team Costanzo
- Team Agilla
- Team Jacopone
- Team Benedetto
- Team Francesco
- Team Clitunno
- Team Mastro Giorgio
Le mie foto sono chiaramente quelle nel post ma la selezione è stata un po’ più lunga, per questo ho deciso di inserire qui qualche altra foto che è stata scartata dalla scelta finale. In effetti dei quasi 700 scatti fatti (quasi tutti con il mio iPhone di fiducia) sceglierne 29 è stata veramente dura.